Pronta ad essere inaugurata la nuova sede della Lega Nord: “Un simbolo contro il degrado”


PRONTA la nuova sede provinciale della Lega Nord di Prato. Sarà ufficialmente inaugurata sabato 15 marzo alle 17 in via Canto alle Tre Gore 8, nel cuore di una delle zone più degradate del centro storico.

«PROPRIO per questo motivo la Lega Nord ha scelto di insediarsi in un fondo tra via Canto alle Tre Gore e via Cironi – ha dichiarato il commissario provinciale Patrizia Ovattoni -. Obiettivo è rilanciare quello che una volta era il cuore della città, riappropriarsi di un luogo che troppe volte è stato sfregiato e umiliato da comportamenti incivili. Vogliamo far sentire l’appoggio e la vicinanza della Lega Nord ai cittadini pratesi che abitano nella zona e si battono per ripristinare legalità, sicurezza e dignità».

ALLA CERIMONIA di inaugurazione, oltre al commissario provinciale Patrizia Ovattoni, saranno presenti anche il senatore Giacomo Stucchi, presidente del Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica), l’assessore alle politiche dello sport di Prato Matteo Grazzini e Marco Cordone, Capogruppo della Lega Nord alla Provincia di Firenze.

LA LEGA NORD di Prato invita tutti i cittadini all’inaugurazione della sede, che vuol essere un punto di riferimento per tutti i pratesi e per chi si vuol battere per un rilancio della città.

di Patrizia Ovattoni
Commissario provinciale della Lega Nord di Prato