Video


Dobbiamo Valorizzare le differenze.

Intervento del Capogruppo della Lega Nord Toscana in Consiglio Regionale, Manuel Vescovi: "Raccoglieremo 30.000 firme e chiederemo il Referendum per dare più competenze alla Regione Toscana. DOBBIAMO VALORIZZARE LE DIFFERENZE"!

CASA SPA: o paghi o sei fuori casa! Per gli Italiani nessuna alternativa.

Il consigliere regionale della Lega Nord in Toscana, Jacopo Alberti, interviene sul caso della signora Rosy di Scandicci, "E' una vergogna, per gli stranieri si trova sempre una soluzione mentre per gli italiani, o paghi o vai fuori di casa".

Vogliamo il Referendum perché è il popolo Toscano che deve decidere se vuole più autonomia!

Intervento del Portavoce dell'opposizione in Consiglio Regionale della Toscana, Claudio Borghi: "Attuiamo il principio Costituzionale (art. 5) secondo cui bisogna adeguare la legislazione alle esigenze della autonomia e del decentramento".

MARCO CASUCCI sull'Autonomia della Toscana

Intervento del Consigliere LN Toscana Marco Casucci: "I soldi dei cittadini toscani restino in Toscana. Più poteri e risorse per la nostra regione"!

Vogliamo l'autonomia della Toscana

Intervento di Elisa Montemagni, consigliere LN Toscana: "Vogliamo l'autonomia della Toscana, perché siamo convinti che possa portare un valore aggiunto a tutto il paese. Dobbiamo riportare molte competenze in Toscana, per riavvicinare amministrazione e potere ai cittadini. Autonomia è necessaria per lo sviluppo della Toscana nel mondo".

Vergognosa la situazione sicurezza a Pisa

Il consigliere Regionale della Lega Nord Toscana, Roberto Salvini. "Questa città ha bisogno di un governo forte, di un governo che metta in sicurezza la città. I cittadini hanno diritto di vivere tranquillamente snella propria città".